Torna Balconi Fioriti a Santarcangelo di Romagna


Balconi Fioriti a Santarcangelo Rimini 2009Santarcangelo di Romagna è una delle località principali dell’entroterra romagnolo dove in ogni stagione dell’anno si tengono eventi di carattere culturale e tradizionale; il mese di Maggio viene dedicato a piante e fiori con Balconi Fioriti. Si tratta di una mostra dedicata a questo fantastico mondo che proporrà al pubblico numerose esposizioni, spettacoli ed esibizioni per un intero week end a tema; Balconi Fioriti è ormai da anni uno degli appuntamenti più importanti per gli amanti di giardinaggio e botanica.

Con oltre 150 espositori verranno proposte vere e proprie opere d’arte realizzate con piante e fiori, le quali saranno protagoniste di un cono scorso che viene indetto ogni anno per stabilire la composizione più bella dell’evento. Non mancheranno grandi momenti di intrattenimento con concerti, spettacoli di musica e danza, laboratori, dimostrazioni e molto altro ancora, il tutto pensato per rendere ancora più esclusiva questa interessante mostra. Inoltre saranno presenti stand gastronomici ricchi di specialità romagnole, bancarelle con articoli di erboristeria, vendita di piante e fiori e mercatino dell’artigianato.

Balconi Fioriti si terrà il 16 e 17 Maggio a Santarcangelo di Romagna presso le vie principali del centro e in particolar modo in Piazza Ganganelli; l’ingresso alla mostra è completamente gratuito offrendo a tutti la possibilità di ammirare le stupende creazioni realizzate con piante e fiori di tutti i tipi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.