La Notte Rosa 2009 a San Marino


Notte Rosa a San Marino 2009La Notte Rosa è un grande evento ricco di divertimento e passione, una febbre che ha contagiato, oltre alla riviera, anche l’entroterra romagnolo e il piccolo Stato di San Marino; anche il Monte Titano per questa occasione si colorerà di rosa e proporrà una serie di eventi e appuntamenti per questa lunga notte. La Notte Rosa di San Marino si adatta perfettamente allo stile medioevale del centro storico proponendo un’atmosfera diversa da quella che offre la riviera romagnola ma sempre suggestiva; feste, musica, spettacoli e molto altro ancora animeranno la notte della piccola Repubblica per offrire a tutti i presenti una grande occasione per divertirsi in compagnia. Locali, ristoranti e pub del centro offriranno a tutti i presenti menù particolari e feste esclusive, pensate per l’occasione; non mancheranno grandi momenti di intrattenimento con musica ed esibizioni live. La Notte Rosa 2009 di San Marino proporrà la stessa formula vincente degli anni passati, ponendosi come l’evento principale dell’estate; questa grande festa avrà come fulcro principale il grande spettacolo pirotecnico che colorerà il cielo sul Monte Titano.

La Notte Rosa 2009 di San Marino proporrà anche per quest’estate una lunga notte di festeggiamenti, perfetta per chi ama il puro divertimento; sotto l’insegna del colore rosa, questo evento porterà anche nel centro storico della piccola Repubblica l’entusiasmo della Notte Rosa allargando la manifestazione anche nell’entroterra romagnolo.

Programma ufficiale della Notte Rosa 2009 a San Marino con una serie di eventi che animeranno il centro storico di musica e colori.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.