La Notte Rosa 2009 a Cervia


Notte Rosa a Cervia 2009La Notte Rosa è da diversi anni l’appuntamento principale dell’estate, una lunga notte che si tiene presso la riviera romagnola e regala grandi emozioni e divertimento a tutti quelli che ne prendono parte; feste, spettacoli e concerti coloreranno questo evento, molto atteso da tutti gli abitanti della Romagna e non solo. Insieme alle altre località della costa anche Cervia proporrà una serie di appuntamenti imperdibili, pensati per chi vuole vivere a pieno questa grande esperienza; una festa che durerà dal tramonto all’alba promettendo divertimento per tutti quanti. La Notte Rosa 2009 a Cervia coinvolgerà l’intera città con eventi speciali, tutti sotto l’insegna del colore rosa; ristoranti, pub, stabilimenti balneari e locali proporranno ai loro clienti feste esclusive, pensate appositamente per l’occasione. Non mancheranno momenti dedicati al mondo della musica e dello spettacolo con ospiti d’eccezione ed esibizioni live che renderanno questa Notte Rosa un grande appuntamento.

La Notte Rosa 2009 si terrà a Cervia lungo tutta la riviera romagnola il 4 Luglio a partire dal tramonto fino all’alba del giorno dopo; in occasione di questo grande evento gli hotel di Cervia hanno messo a disposizione interessanti pacchetti, comprensivi di soggiorno e vantaggi esclusivi per vivere al meglio questa lunga notte d’estate.

Il programma della Notte Rosa 2009 a Cervia prevede, oltre alle feste sul lungomare, il Concerto spettacolo dell’Ensemble Hulan, opera tutta al femminile.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.