La Notte Rosa 2009 a Riccione

Notte  Rosa a Riccione 2009Come tutte le località della riviera romagnola anche Riccione festeggerà la Notte Rosa, il Capodanno dell’estate italiana; feste, eventi, spettacoli e molto altro ancora animeranno questa lunga notte anche in una delle località più amate della costa. Come di consueto Riccione sarà uno dei punti di riferimento di questa grande evento dove si terranno gli appuntamenti principali, quelli di grande rilievo e di interesse nazionale; ospite della città sarà Franco Battiato che si esibirà in un concerto unico in Piazzale Roma pensato per questa occasione. La Notte Rosa 2009 a Riccione si terrà anche lungo la costa e in tutti i locali della riviera, soprattutto presso gli stabilimenti balneari e i pub dove prenderanno vita grandi feste e party, il tutto secondo il tema del colore rosa. Per questa notte, che comincerà dal tramonto per proseguire fino all’alba, il divertimento è assicurato per tutti nella splendida cornice che Riccione e la riviera romagnola offrono, aggiungendo alla realtà diurna fatta di mare e sole quella notturna, ricca di feste esclusive e party fino a notte inoltrata.

La Notte Rosa 2009 si terrà il 4 Luglio per poi proseguire fino alla mattina del 5 Luglio a Riccione e in tutte le altre località della riviera romagnola; questo grande evento si prospetta davvero imperdibile, ricco di appuntamenti musicali e di grande spettacolo. Per partecipare alla Notte Rosa 2009 vi consigliamo gli alberghi di Riccione che per l’occasione mettono a disposizione speciali pacchetti pensati appositamente per questo evento con vantaggi esclusivi.

Programma ufficiale della Notte Rosa 2009 a Riccione che comprende eventi all’Aquafan, con Radio Deejay e appuntamenti dedicati alle famiglie.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi