Mare di Libri, festival della lettura a Rimini

Mare di Libri a Rimini 2009Evento unico nel suo genere, Mare di Libri è l’unico festival letterario dedicato ai ragazzi che proporrà una serie di eventi legati al mondo dei libri; incontri con scrittori, laboratori e corsi saranno solo alcune delle sorprese che aspettano tutti i ragazzi amanti della lettura. Mare di Libri ha come scopo principale quello di diffondere l’amore per la cultura e per i libri, da sempre fonte di grandi emozioni e di riflessione; il festival si offre come luogo di incontro per coloro che vogliono approfondire e condividere questa passione partecipando ad eventi esclusivi. Giunta alla sua seconda edizione, questa manifestazione proporrà tutto ciò che è stato proposto l’anno scorso arricchendolo con interessanti incontri con gli autori per ragazzi più famosi e amati dal pubblico.

Mare di Libri si terrà dal 12 al 14 Giugno nel centro storico e sul lungomare di Rimini; questo festival apre il suo invito a tutti coloro che nutrono una profonda passione per la lettura e la cultura, ai quali verranno riservati interessanti eventi e laboratori. Per ulteriori informazioni su luoghi, orari e modalità di partecipazione contattare l’organizzazione di Mare di Libri a info@maredilibri.it.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Un pensiero su “Mare di Libri, festival della lettura a Rimini

  1. Ciao a tutti,
    volevo comunicare che sul sito internet http://www.maredilibri.it è possibile vedere il programma completo degli eventi dei tre giorni di Festival.
    Per questa edizione grandi ospiti: Niccolò Ammaniti, Rita Borsellino, Shlomo Venezia, Licia Troisi, Christian Frascella, Pierdomenico Baccalario, Antonio Faeti, Annika Thor, Dominic Barker e tanti altri.
    A presto

Rispondi