La Notte Rosa 2009 a Cattolica


Notte Rosa a Cattolica 2009La Notte Rosa, l’evento più atteso dell’estate italiana, torna anche nel 2009 invadere la riviera romagnola con musica, spettacoli e feste per un’intera notte, il tutto sotto l’insegna del colore rosa; per tutti gli amanti del divertimento si tratta di un appuntamento imperdibile. Tutte le località della costa verranno coinvolte in questa grande festa e tra queste Cattolica ha in serbo per i suoi visitatori una serie di grandi eventi appositamente pensati per la Notte Rosa; le principali piazze, il lungomare, gli stabilimenti balneari e i locali proporranno party esclusivi e feste a tema che partiranno al tramonto per finire all’alba. La Notte Rosa 2009 a Cattolica prevederà anche grandi ospiti come Geppi Cucciari, star di Zelig che si esibirà in un esilarante spettacolo; la serata continuerà con momenti di musica live e di intrattenimento in ogni parte della città di Cattolica.

La Notte Rosa 2009 di Cattolica sarà una lunga notte all’insegna dei festeggiamenti, un’occasione unica per divertirsi in compagnia e vivere un’esperienza indimenticabile; tutta la città, dal centro storico alla spiaggia, sarà coinvolta nel Capodanno d’estate per questo imperdibile evento. L’appuntamento con la Notte Rosa 2009 a Cattolica e in tutta la riviera romagnola è fissato per il 4 Luglio; in occasione di questa speciale manifestazione, tutti gli alberghi mettono a disposizione esclusivi pacchetti vacanza pensati per rendere questa esperienza ancora più intensa e indimenticabile.

Programma ufficiale della Notte Rosa 2009 a Cattolica con eventi speciali, spettacoli e appuntamenti dedicati ai più piccoli.

Fonte: AbcRimini Cattolica

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.