Ninja Konoa Contest: raduno di cosplay a Italia in Miniatura di Rimini

Raduno Cosplay a Italia in Miniatura di Rimini 2009Italia in Miniatura, oltre ad essere famoso per le sue miniature, ospita durante il corso della stagione d’apertura una serie di grandi iniziative, dedicate soprattutto a bambini e ragazzi. Dopo l’inaugurazione e gli Sport Days, il parco tematico ha organizzato un’intera giornata dedicata agli amanti del cosplay: Ninja Konoa Contest. Si tratta di una gara di costume alle quali potranno partecipare tutti i ragazzi che si presenteranno vestiti come i propri idoli dei manga e anime giapponesi; da quelli più datati come Mazinga Z e Jeeg robot d’acciaio a quelli più attuali come Dragon Ball e Naruto, tutti i tipi di travestimenti saranno accettati. Questa passione, nata nel Giappone e ormai diffusa in tutta Italia, ha colpito tantissimi giovani italiani che amano interpretare, almeno per una giornata, i personaggi appartenenti al mondo dei cartoni animati giapponesi.

Il Ninja Konoa Contest si terrà a Italia in Miniatura di Rimini Domenica 19 Aprile per tutta la giornata, con l’inizio delle iscrizioni fissato per le ore 10; per ulteriori informazioni ed adesioni consultare il forum della BHC, organizzatrice del raduno di cosplay.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Un pensiero su “Ninja Konoa Contest: raduno di cosplay a Italia in Miniatura di Rimini

  1. aiman

    sapete che io sono andato a italia in miniatura? è bellissima ci sono andato il 24 aprile 2009. c’è un bellissimo mare pulito.

Rispondi