I migliori ballerini italiani in scena al Rimini Open 2009

rimini-open-gara-ballo-rimini-20091In seguito al grande successo ottenuto nell’edizione precedente torna il Rimini Open, grande gara di ballo di portata nazionale; uno dei più attesi eventi di danza sta per approdare nella riviera romagnola. Organizzato da Giancarlo e Luisa Barbieri, Rimini Open prevede diverse categorie ulteriormente suddivise per età: I.D.S.F. – Standard e Latini: Classe Master – Open Professional. Per ogni coppia vincitrice delle sezioni ci saranno ricchi premi in denaro oltre che il titolo di Rimini Open dell’edizione 2009. L’ingresso è aperto anche al pubblico e a tutti coloro che vogliono assistere ad uno spettacolo unico ed emozionante; il prezzo del biglietto per gli spettatori è fissato a 10€.

Rimini Open vanta la partecipazione di grandi ballerini provenienti da tutta Italia che si esibiranno in varie discipline; per gli amanti della danza questo evento è sicuramente un’occasione per ammirare la bravura e il talento dei più grandi esponenti del ballo italiani. Rimini Open si terrà presso il Palasport Flaminio il 27, 28 e 29 Marzo, un intero week end ricco di musica e coreografie emozionanti.

Per iscriversi a Rimini Open è sufficiente compilare questo modulo e inviarlo al seguente indirizzo: CLUB 2000 +, VIALE MAMELI 41 – 41049 SASSUOLO (MO), tramite C.C.P. N° 10524429. Per ulteriori informazioni contattare al numero 059 390647 o tramite email a riminiopen@libero.it.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi