Enada e BER: il bowling e l’intrattenimento protagonisti alla fiera di Rimini

Fiera Enada BER Rimini 2009La Fiera di Rimini si fa protagonista per il 21esimo anno consecutivo del mondo dell’intrattenimento ludico con Enada e Ber; mentre la prima riguarda tutte le attrezzature per il gioco il secondo è un evento recente dedicato al mondo del bowling. Enada Primavera Rimini proporrà al pubblico gli ultimi ritrovati del mondo dell’intrattenimento con attrezzature utili per bar, sale giochi e altri locali da gioco; presso la fiera saranno presenti ben 6 padiglioni con oltre 400 espositori dell’azienda ludica pronti a mostrare le loro novità a tutti i presenti. Oltre alle tradizionali apparecchiature come videogiochi e crane games saranno presenti a Enada anche novità come l’i-gaming, gli skill games e il betting on line, portando il mondo ludico ad un panorama più moderno e globale.

Enada ospiterà per la seconda volta il BER, Bowling Event Rimini: si tratta dell’unica fiera del suo genere in Europa alla quale parteciperanno aziende, giocatori professionisti e appassionati di questo sport. BER è un’opportunità unica per tutti gli amanti del bowling e per chi gestisce questo business in continua crescita; per quest’ultimi sono previsti anche conferenze e congressi sul tema con idee e suggerimenti per migliorare la propria attività.

Enada Primavera Rimini e BER – Bowling Event Rimini si terranno in contemporanea presso la Fiera di Rimini dal 18 al 21 Marzo.

Fiera di Rimini, Quartiere Fieristico in Via Emilia, 155 – 47900 Rimini;
Orario: Dalle 10 alle 18, ultimo giorno dalle 10 alle 16.
Ingresso: 15€.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi