Grandi concerti a teatro con Ravenna Musica 2009

spettacoli concerti teatro ravenna musica 2009Una nuova stagione di grandi concerti per il Teatro Dante Alighieri sta per cominciare: dal 19 Gennaio ripartirà Ravenna Musica, una serie di spettacoli entusiasmanti che promette tantissime emozioni nella sua edizione 2009. Come da tradizione saliranno sul palco grandi nomi della scena musicale internazionale, primo tra tutti Mischa Maisky, il violoncellista che avrà il compito di inaugurare la manifestazione: per l’occasione sarà accompagnato dalla celebre Orchestra da Camera di Mantova, uno dei più famosi in Italia e all’estero che vanta numerosi partecipazioni al Ravenna Musica.

Ravenna Musica 2009 prevede una serie di concerti al Teatro Dante Alighieri dal 19 Gennaio al 19 Maggio, tutti incentrati sulla musica classica ad opera dei più grandi artisti dei nostri tempi da Jonathan Biss e Sarah Chang all’Orpheus Chamber Orchestra e Peter Guth. I biglietti saranno disponibili dal 17 Gennaio presso la biglietteria del Teatro Dante Alighieri, presso il Box Office di Ravenna, la Cassa di Risparmio e la biglietteria online del sito; tutte le riguardanti le date e i prezzi sono consultabili nel programma ufficiale di Ravenna Musica 2009.

Ravenna Musica 2009 sarà come sempre una grande manifestazione musicale e teatrale, un’occasione per visitare le meraviglie della città e soggiornare in uno degli hotel Ravenna disponibili in qualsiasi periodo dell’anno.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi