I mercatini del 2009 della riviera romagnola


mercatini antiquariato rimini antiqua 2009Uno degli elementi più caratteristici dei borghi delle città romagnole sono senza dubbio i mercati, mostre a cielo aperto dedicate ad articoli di ogni genere: alimenti, abbigliamento, artigianato, antiquariato e molto altro ancora. Si tratta di appuntamenti storici per città come Rimini, San Giovanni in Marignano e Morciano, eventi che raccolgono ogni anno tantissimi curiosi e visitatori in cerca di acquisti e occasioni; i mercatini verranno riproposti per tutto l’arco del 2009 in diverse città della riviera romagnola in provincia di Rimini. Di seguito vi proponiamo l’elenco e le relative date di tutti i mercatini del 2009:

Rimini Antiqua: mostra mercato dell’antiquariato che si svolge a Rimini in Piazza Cavour, nella Vecchia Pescheria e in Piazza Malatesta. Verrà allestito ogni ultima Domenica del mese dalle ore 7 alle ore 19 ad eccezione dei mesi di Luglio e Agosto.

Le Domeniche dei Portici: mercato incentrato sull’antiquariato e l’arte che si svolge sotto i portici della città di Morciano in provincia di Rimini. E’ visitabile ogni seconda Domenica del mese ad eccezione dei mesi di Luglio e Agosto.

Mercatini settimanali di Rimini: consueti mercatini settimanali di Rimini che espongo numerosi tipi di articoli, dagli alimenti all’abbigliamento. Aperti il Mercoledì e il Sabato in Piazza Cavour.

Il Vecchio e l’Antico: mostra dedicata all’arredamento antico e moderno a San Giovanni in Marignano, provincia di Rimini. Aperto ogni quarta Domenica del mese fatta eccezione per i mesi di Luglio e Agosto.

I mercatini della riviera romagnola, soprattutto quelli di Rimini, sono appuntamenti unici per chi è in cerca di qualsiasi tipo di merce a prezzi molto inferiori rispetto a quelli di negozi con l’occasione di trovare articoli unici e prodotti tipici romagnoli di ogni genere. I borghi ottocenteschi di Rimini saranno colmi di bancarelle rendendo la mostra mercato un appuntamento imperdibile per fare acquisti e incontrarsi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.