Massa Sonora: a Ravenna un intero week end dedicato alla musica

concerti massa sonora massa lombarda ravenna 2008Anche quest’anno Massa Lombarda ospiterà la nuova edizione di Massa Sonora, evento dedicato alle nuove tendenze nel campo musicale; ogni anno, grazie alla collaborazione del comune Ravenna e provincia, si tiene il meeting che raccoglie tutti i protagonisti della musica sperimentale con incontri e workshop. Lo scopo di Massa Sonora è quello di accompagnare il pubblico verso campi sconosciuti e una concezione moderna della musica, improvvisata ma ricca di emozioni e messaggi da trasmettere; Massa Sonora si terrà dal 22 al 23 Novembre, un intero week end di full immersion nel mondo della musica italiana.

Massa Sonora è composto complessivamente da 4 concerti gratuiti, 2 per ogni serata; insieme agli spettacoli ci saranno incontri con i gruppi che illustreranno al pubblico le varie fasi di ideazione e composizione di una canzone. Vi proponiamo il programma completo di Massa Sonora:

Sabato 22 Novembre
Dalle ore 16:30 alle ore 19:30: registrazione dei partecipanti;
Ore 21: presentazione dell’evento e concerti di Marraffa/Maier Duo e Riccardo Pittau Congregation.

Domenica 23 Novembre
Dalle ore 10 alle ore 13: Incontri con i gruppi;
Dalle ore 15 alle ore 18: Vetrina dei Collettivi;
Ore 21: Concerto di Io e Lui e Paolo Botti Quartetto.

Massa Sonora sarà un evento importante per tutti gli amanti della musica innovativa, originale e sperimentale; tutti gli eventi pomeridiani si terranno presso il Centro Giovani di Massa Lombarda mentre i concerti serali si svolgeranno nella Sala del Carmine. Per partecipare a Massa Sonora è possibile soggiornare presso i numerosi hotel Ravenna situati a breve distanza da Massa Lombarda.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi