Expò Elettronica alla Fiera di Forlì

fiera forli expò elettronica 2008Presso la Fiera di Forlì sta per tornare uno degli eventi più importanti a livello nazionale del suo genere: si tratta di Expò Elettronica, la grande fiera dell’elettronica. L’evento comprende tantissimi stand ricchi di articoli innovativi, novità e usati; è una vera e propria mostra-mercato dove gli espositori metteranno a disposizione la merce a prezzi molto convenienti, inferiori a quelli dei negozi. Expò Elettronica si terrà il 6 e 7 Dicembre, una data importante vista la vicinanza al Natale; la fiera, oltre a rappresentare un evento imperdibile per gli amanti dell’elettronica, costituisce un’ottima occasione per lo shopping natalizio e per trovare originali idee regalo. La fiera si estende per oltre 20.000 mq e comprenderà fino a 4000 espositori che renderanno Expò Elettronica un evento di portata nazionale.

Presso la fiera Expò Elettronica sarà possibile trovare una vastissima gamma di articoli: computer nuovi e usati, componenti, telefonia mobile e fissa, civetteria, video giochi, macchine fotografiche, TV, DVD, lettori MP3 e MP4 e molto altro ancora. Un’ampia parte della fiera sarà riservata ai prodotti legati al mondo della radio con CB, trasmettitori e accessori che faranno la gioia dei radio amatori. Expò Elettronica inoltre comprenderà diverse aree tematiche:

Radio Expò: sezione dedicata alle radio amatoriali con attrezzature nuove, usate e pezzi rari da collezionismo;
Salone dell’Astronomia Amatoriale: area incentrata sull’astronomia che riunisce tantissimi club italiani;
Photo Cine Video: sezione riservata ai fotoamatori con due sale pose e tantissimi articoli per la fotografia;
Mostra-mercato di dischi e cd da collezione: un vero e proprio mercato riservato a dischi e cd da collezione dove è possibile comprare, vendere o scambiare articoli rari e ormai introvabili.

Expò Elettronica organizzerà anche un concorso che premierà il miglior Inventore Elettrico – Elettronico, ossia colui che presenterà il proprio progetto o brevetto ad una giuria che esaminerà le idee più innovative ed originali. Expò Elettronica è la fiera imperdibile per gli amanti del mondo della tecnologia e dell’elettronica dove è possibile scoprire e acquistare rarità e novità del settore.

Expò Elettronica

Fiera di Forlì, via Punta di Ferro;
Orario: Sabato e Domenica dalle ore 9 alle ore 18;
Ingresso: 8€ intero, 7€ con riduzione scaricabile dal sito ufficiale.

Per informazioni Tel. 0541 439573

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi