SuperSic Day: Coriano festeggia il campione del mondo della 250cc

supersic day festa marco simoncelli coriano 2008Dopo il grande risultato che lo ha portato in vetta nella categoria 250cc GP diventando il campione del mondo 2008, Marco Simoncelli verrà festeggiato a Coriano, la sua città natale, Sabato 8 Novembre con una grande festa, il SuperSic Day, che coinvolgerà tutto il paese. L’evento si terrà alle ore 21 in Piazza Don Minzoni che per l’occasione verrà allestita con un grande palco e stand gastronomici; gli abitanti di Coriano accoglieranno con gioia il neo campione che tornerà per festeggiare con i suoi concittadini. Marco Simoncelli si presenterà insieme alla sua Gilera RSA, la moto con la quale ha vinto il GP classe 250cc; la serata sarà un tributo ad uno degli sportivi più giovani e bravi della Romagna.

Il SuperSic Day partirà alle ore 18 con l’apertura degli stand gastronomici che proporranno la tradizionale piadina romagnola; il vero e proprio show comincerà alle ore 21 con la partecipazione di Marco Simoncelli. Verranno mostrati sul grande schermo allestito per l’occasione i momenti salienti della sua vittoria e alcune immagini di repertorio per ripercorrere la sua carriera. La serata continuerà con uno spettacolo di musica live e fuochi artificiali per concludere. Il SuperSic Day di Coriano è un appuntamento per tutti i fan della Moto Gp e di Marco Simoncelli.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

2 pensieri su “SuperSic Day: Coriano festeggia il campione del mondo della 250cc

  1. alberto

    SuperSic sei grandissimo, mi hai fatto trascorrere momenti fantastici ed esaltanti forse più di quelli della Moto GP,e poi hai massacreto gli odiati Spagnoli in particolare quel Bautista che pur rispetto poichè lo considero un campione.Ti devo fare solo una appunto,io se ero in te passavo da subito alla MotoGP perche intanto un mondiale 250 lo hai già vinto e poi se il prossimo anno dovessi non ripeterti lasceresti la classe 250 non da campine e questo può offuscare la tua tella peraltro luminosissima e poi avrreti un anno in meno per fare esperiensa nella classe regina.Ciao Alberto

Rispondi