Halloween 2008: tutti gli eventi della riviera romagnola

eventi riviera romagnola halloween 2008Halloween è una ricorrenza molto sentita nella riviera romagnola, soprattutto dai bambini che in questa notte si divertono a mascherarsi e dedicarsi al “dolcetto o scherzetto”; per l’occasione ogni anno vengono organizzati tantissimi eventi ispirati alla festa che riconfermano la Romagna come capitale del divertimento in tutte le stagioni dell’anno. Vi proponiamo tutte le iniziate e gli appuntamenti della riviera per Halloween 2008;

Halloween a Italia in Miniatura (Rimini): Due giornate ricche di eventi divertenti per bambini e famiglie con spettacoli, dolci e una grande sfilata per eleggere la maschera più spaventosa del 2008.

Halloween nel centro storico (Cervia): Grande festa nel centro della città con musica live, appuntamenti con favole paurose e l’ottima gastronomia romagnola.

Halloween a Fiabilandia (Rimini): “Incantesimi di Halloween”, divertente festa in occasione della chiusura annuale del parco; l’evento sarà ricco di giochi divertenti, momenti dedicati alla sfilata delle maschere e tanti spettacoli.

Halloween alla Rocca (Cesena): Festa dedicata ai bambini e agli adulti con animazione e la proiezione del film “Halloween III”.

Halloween per i bimbi in maschera (Cesena): Festa per la Fiera di Pievesestina di Cesena dalle ore 16 alle ore 24; tanti giochi gonfiabili, pitture per visi, spettacoli e la tombola. Ingresso 6€.

Una notte “Da Paura”(Ravenna): Festa ad Alfonsine, da Piazza Monti a Viale degli Orsini a partire dalle ore 19; spettacoli, musica e degustazioni per una notte ricca di luci ed animazione, il tutto in perfetto stile Halloween.

Capodanno Celtico (Ravenna): a Riolo Terme si terrà un Halloween diverso dal solito; si tratta di Samhain, l’ultimo giorno dell’anno secondo l’antica popolazione celtica. Verranno proposte al pubblico le tradizioni del popolo insieme alla sempre ottima gastronomia romagnola.

A questi eventi previsti per il 31 Ottobre e per le giornate successive si aggiungono i party e gli appuntamenti dei locali della riviera, l’ideale per chi cerca una serata di Halloween in discoteca all’insegna del divertimento e della musica. Le proposte più interessanti provengono da alcune delle più famose discoteche della riviera: Velvet Club, Cocoricò e Villa Mon Amour. Anche per questo 2008 Halloween sarà una festa dedicata al puro divertimento come da tradizione nella dinamica e giovane riviera romagnola.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi