San Marino Sposi: al Kursaal la fiera del matrimonio

san marino sposi 2008 kursaal fiera matrimonioDal 29 al 30 Novembre il centro Kursaal ospiterà San Marino Sposi, la prima fiera della Repubblica incentrata sul matrimonio e la sua organizzazione; l’evento è promosso da ArtEmozioni con il patrocinio dalle Segreterie di Stato per il Turismo, per il Commercio e per le Politiche Giovanili. Per chi è in procinto di convolare a nozze questa fiera si presenta come un’ottima occasione per scoprire le nuove tendenze per la prossima stagione, idee originali e offerte vantaggiose per addobbi e corredo. San Marino Sposi proporrà al pubblico le ultime novità e le anteprime del settore, sia per quanto riguarda il vestiario che per l’organizzazione della cerimonia e del viaggio di nozze.

San Marino Sposi comprenderà un programma ricco di tanti appuntamenti a partire dall’inaugurazione di Sabato 29 Novembre alle 15:30; da quell’ora fino alle 19 si terranno laboratori di bomboniere fai da te e dimostrazioni di truccatori e centri benessere, tutto quello che serve per la preparazione precedente al giorno del matrimonio, sia esteticamente che fisicamente. La serata verrà affidata alla comicità da cabaret di Fabrizio Fontana (celebre per il suo James Tont), Alessandro Politi (alias il “Grande Mago” di Zelig) e Andrea Vasumi (famoso comico di MTV Comedy Lab). San Marino Sposi raggiungerà il suo culmine Domenica 30 Novembre con la riconferma dei laboratori e delle dimostrazioni di Sabato e l’aggiunta di momenti dedicati alla pasticceria e una grande sfilata di moda dove verranno presentati gli ultimi capi d’abbigliamento per lei e per lui, adatti al giorno delle nozze e alla prima notte di matrimonio. Il gran finale sarà affidato a Baz che direttamene da Colorado Cafè intratterrà i presenti con un divertentissimo spettacolo di cabaret.

San Marino Sposi è l’evento dedicato al matrimonio, il giorno più bello per una coppia innamorata, e dispone di tantissime proposte per renderlo davvero indimenticabile; la fiera sarà aperta al pubblico Sabato 29 Novembre dalle ore 15:30 alle ore 24:00 e Domenica 30 Novembre dalle ore 10:00 alle ore 20:30.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi