Forlì: la tappa romagnola del Dalla pelle al cuore Tour 2008

concerto antonello venditti dalla pelle al cuore tour 2008 forlì palafieraDopo il grande successo del suo ultimo album Dalla pelle al cuore, Antonello Venditti prosegue il suo omonimo tour iniziato l’8 Marzo; il 18 Dicembre sarà il turno del Pala Fiera di Forlì di ospitare il grande cantautore romano che esibirà in un grande spettacolo imperdibile per gli amanti della musica italiana. Antonello Venditti proporrà anche in questa tappa tutti i suoi brani più famosi, comprendendo anche quelli del suo ultimo lavoro; dopo il grande tour estivo tornerà nei palazzetti dello sport di tutta Italia per la gioia dei suoi fans.

Dalla pelle al cuore è solo la punta di diamante di una carriera strepitosa, cominciata alla fine degli anni Sessanta senza mai fermarsi; Antonello Venditti ha saputo emozionare il suo pubblico grazie a canzoni memorabili come Sora Rosa, Nato sotto il segno dei pesci e Le cose della vita. Nel Novembre 2007 ha pubblicato il suo 24esimo album, Dalla pelle al cuore, in cui sono presenti 9 nove brani che hanno subito ottenuto un successo strepitoso; la realizzazione di queste canzoni ha visto la collaborazione di Carlo Verdone alla batteria. Antonello Venditti sta per approdare a Forlì con il suo grande tour, Dalla pelle al cuore 2008; per chi ama la grande musica del cantautore e quella italiana l’appuntamento è per il 18 Dicembre al Pala Fiera. I biglietti sono disponibili su TicketOne e nelle biglietterie autorizzate.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Un pensiero su “Forlì: la tappa romagnola del Dalla pelle al cuore Tour 2008

  1. rita

    un amore x venditti lungo 14 anni almeno.E’ iniziato all’età di 16 anni e continua ancora che ne ho 30.son stata al concerto di venditti a catania alla villa bellini e ora che son a cesena mi sembra un regalo della vita che il concerto sia fatto a forlì.mi piacerebbe che al concerto ci fosse l’uomo che ho voluto tanto bene ,appassionato anche lui di venditti.come sarebbe bello poterlo incontrare ora che sento la sua mancanza,xchè x motivi vari ci siam dovuti allontanare.poter essere stretta ancora un’ultima volta tra le sue braccia tra le note di lacrime di pioggia ad esempio sarebbe una cosa meravigliosa.

Rispondi