Torna il Motor show a Bologna: novità e anteprime nella 33esima edizione

fiera Motor Show Bologna 2008Motor show 2008, il Salone Internazionale dell’Automobile, si terrà presso lo stabilimento Bologna Fiere dal 5 al 14 Dicembre. Come sempre il Motor show sarà diviso in Area Gare, dedicato alle competizione sportive, Area Test Drive, organizzata dagli espositori e Area Espositiva, il cuore della fiera dove verranno mostrate in anteprima le novità del mercato automobilistico. Presso la fiera si daranno appuntamento le più grandi e prestigiose case produttrici per mostrare al pubblico gli ultimi modelli di automobili che presto raggiungeranno gli autosaloni di tutto il mondo. Durante le giornate della fiera ci saranno conferenze, workshop e tantissimi padiglioni espositivi; verranno organizzati anche test drive e spettacolari esibizioni dall’inizio alla fine del Motor Show, competizioni che vedranno protagoniste le maggiori case automobilistiche del mondo. Le sfide saranno divise in tre categorie: velocità, rally e moto; in palio ci saranno diversi trofei che spetteranno al vincitore di ogni gara che si disputerà nei circuiti allestiti per l’occasione.

L’edizione di quest’anno del Motor Show avrà grandi novità tra cui da Innovation Cube, un’area riservata alle nuove tecnologie in materia di sicurezza, design e rispetto dell’ambiente; lo scopo del format è quello di portare il pubblico a conoscenza delle innovazioni nel campo automobilistico dell’immediato futuro e di come essere cambieranno il modo di concepire il concetto di guida. La struttura del padiglione sarà a forma di cubo dove il visitatore potrà toccare con mano le tecnologie che presto saranno alla portata di tutti e di sperimentare come esse possano migliorare la condizione del pilota al volante; Innovation Cube sarà l’appuntamento più importante del Motor Show, quello rivolto verso il futuro dell’automobilismo.

Per la gioia degli amanti delle quattro ruote il Motor Show 2008 sarà ricco di sorprese e novità con tantissime automobili pronte a meravigliare con il loro design accattivante; la fiera di Bologna sarà dedicata interamente al mondo delle quattro ruote sia per quanto riguarda il settore delle gare sia per l’uso urbano; sarà un appuntamento al quale gli appassionati dei motori non potranno mancare. Le prevendite per il Motor Show della Fiera Bologna sono già aperte e sul sito www.motorshow.it è attivo un utile servizio di prevendita online; il costo dei biglietti d’ingresso sarà di 24€, sia per visitatori che per gli operatori economici.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Un pensiero su “Torna il Motor show a Bologna: novità e anteprime nella 33esima edizione

Rispondi