Halloween 2008 a Cervia: sorprese spaventose e divertimento per tutti

Sarà una notte davvero magica quella che si vivrà a Cervia in occasione di Halloween: spettacoli, luci, zucche illuminate e maschere ovunque renderanno le principali vie della città un vero e proprio mondo dove creature spaventose e presenze oscure regnano sovrane. La formula è semplice quanto suggestiva, ricca di addobbi e animazione che faranno la gioia dei bambini che potranno sfoggiare fantasiosi travestimenti e fare scorta di tantissimi dolci e caramelle; la serata sarà allietata da musica dal vivo e stand gastronomici studiati per l’occasione che renderanno la manifestazione ancora più caratteristica.

La festa di Halloween a Cervia partirà alle 16:30 da Viale Roma con giochi e animazione per i bambini con l’apertura degli stand gastronomici dove è possibile trovare gustose proposte per la merenda e per la cena; alle ore 20 avrà inizio il concerto che si terrà fino alle ore 23:30 su un palcoscenico che vedrà protagonisti tre rock band emergenti. Alle 20 cominceranno anche le vere attrazioni della serata con l’appuntamento con la famiglia Addams e la strega Melinda che a partire dalle ore 21 racconterà fantastiche fiabe in musica ispirate ad Halloween. La festa di Cervia prevede anche eventi adatte a tutti in Piazza Garibaldi dove l’associazione “La Grande Burla” di Comacchio metterà in scena uno spettacolo fantasy con funamboli, mangiafuoco e mostri incentrato sul tema dello scontro tra bene e male; sempre nello stesso luogo alle ore 22 si terrà una rappresentazione di danza acrobatica e di abili giocolieri con strumenti infuocati. L’intera serata di Halloween sarà accompagnata dalla musica di Dj Juri Maru e Valentina di Radio Studio Delta, stazione con la quale verrà effettuata la diretta; infine durante la festa verrà premiata la maschera più bella e paurosa. Un ‘iniziativa originale sarà quella del maxischermo sul quale verrà proiettata l’intera manifestazione ad opera di un cameraman che percorrerà le vie del centro riprendendo i festeggiamenti in corso.

Per tutti gli amanti di Halloween la festa di Cervia rappresenta un evento davvero imperdibile, soprattutto per i bambini che potranno divertirsi in questa notte interamente dedicata al divertimento e al brivido.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi