La Notte Bianca a Cesena: Cesenotte

A Cesena torna la Notte Bianca per il terzo anno consecutivo; definito Cesenotte, l’evento comprende una serie di appuntamenti presso il centro storico del comune dalle 19 fino alle 5 del mattino nella notte di Sabato 27 Settembre. Sulla scia della Notte Rosa, la Notte Bianca ha come scopo quello di creare un momento di puro divertimento per i giovani e non solo con spettacoli e proposte artistiche e culturali; tutta la manifestazione prenderà vita nei luoghi più importanti di Cesena.

Cesenotte avrà tantissime guest star e artisti che terranno tanti concerti per le vie di Cesena tra cui Roy Paci & Aretuska, i Modena City Rumblers, Naif e i Jang Senato; presso i teatri e gli edifici più importanti del comune andranno in scena spettacoli di personaggi famosi come Neri Marcorè e Monica Guerritore. Una serie di eventi imperdibili si terranno per tutta la notte, contornati dalla magica atmosfera di una città illuminata e colma di persone per le sue vie; Cesenotte dedicherà spazio anche alla cultura e alla tradizione con molte rievocazioni del medioevo con esibizioni di sbandieratori e di combattimenti tra cavalieri. Accanto alle grandi star del teatro e della musica ci saranno anche tanti spettacoli da parte di artisti di strada come mangiafuoco e menestrelli. La Notte Bianca si colloca all’interno del 5° Festival del Cibo di Strada, manifestazione che porterà per le vie di Cesena la gastronomia di tanti paesi del mondo senza tralasciare l’ottima cucina romagnola.

La Notte Bianca a Cesena si terrà Sabato 27 Settembre, un appuntamento imperdibile per un’intera notte ricca di appuntamenti, musica e divertimento senza dimenticare cultura e tradizione.

Per ulteriori informazioni consultare il programma completo.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi