Ciocopaese: un week end ricco di cioccolato a Riccione

Il week end di Sabato 18 e Domenica 19 Ottobre a Riccione sarà all’insegna di un dolcissimo appuntamento, quello con il cioccolato di Ciocopaese, evento incentrato su questo dessert tanto amato in tutto il mondo. Dopo il grande successo del 2007 la manifestazione torna a deliziare gli amanti della cioccolata con stand e degustazioni gratuite di tantissime varietà ci cacao per la gioia dei più golosi.

Oltre ai tanti stand gastronomici Ciocopaese comprenderà anche spettacoli, balli, concerti e musica per animare le due giornate della festa; inoltre saranno presenti anche i migliori pasticcieri romagnoli che offriranno al pubblico il vero e unico cioccolato artigianale e daranno la possibilità di seguire mini corsi di pasticceria. Sarà l’occasione per assaporare gusti già confermati e amati da tutti, come la Nutella, o per scoprire nuove ricette come le innovative barrette di cioccolato dietetiche e biologiche che permettono di rimanere in linea senza rinunciare al dolce gusto del cacao. Le bancarelle verranno disposte lungo le vie principali di Riccione come Corso Fratelli Cervi, Piazza Matteotti e Viale Diaz che verranno affollate da grandi ma soprattutto da piccini a cui saranno dedicati molti momenti della manifestazione con animazione tutto il giorno.

Ciocopaese è uno dei più importanti eventi di Riccione che ogni anno richiama l’attenzione di migliaia di curiosi e golosi promettendo a tutti un viaggio nel dolce mondo del cioccolato, il dessert più amato e consumato nel mondo.

Apertura stand gastronomici:

Sabato 18: dalle ore 10 alle ore 22
Domenica 19 : dalle ore 10 alle ore 20

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi