San Marino: un Agosto tutto da ridere con i comici di Zelig e Colorado

L’estate nel centro storico di San Marino si preannuncia all’insegna del divertimento e della risata con i comici di Zelig e Colorado: la Cava dei Balestrieri, antico teatro e sede di grandi spettacoli nel cuore della Repubblica, quest’estate ospiterà i più famosi comici italiani per una serie di appuntamenti imperdibili. Ad inaugurare l’evento sarà Beppe Braida che il 3 Agosto si esibirà nei suoi più divertenti sketch; nelle serate successive sarà il turno di altri comici come Dado e i Fichi d’India. La conduzione degli eventi in programma sarà affidata a Le Barnos, gruppo di comici sammarinesi che ha ottenuto un grande successo a Zelig e si appresta a presentare gli spettacoli nella sua patria, rendendosi anche protagonista di diversi siparietti comici. Grande attesa soprattutto per il romagnolo doc Giuseppe Giacobazzi, comico amato dagli abitanti del Titano per le sue radici e per i tanti spettacoli da lui tenuti nel territorio sammarinese. Le serate comiche presso la Cava dei Balestrieri fanno parte del’evento “E…state con noi” che oltre alla rassegna degli spettacoli prevede anche animazione per bambini presso piazza Sant’Agata con rappresentazioni, laboratori e animazione durante le stesse serate delle esibizioni dei comici.

Dopo la prima serata del 3 Agosto seguiranno altri 6 divertenti spettacoli; i comici di Zelig e Colorado che si esibiranno insieme a Le Barnos sono:

3 Agosto: Beppe Braida
5 Agosto: Giuseppe Giacobazzi
7 Agosto: Dado
9 Agosto: Bove e i Limardi
14 Agosto: Claudio Batta e Stefano Chiodaroli
15 Agosto: I Fichi d’India
19 Agosto: Leonardo Manera e Claudia Penoni

L’ingresso alla Cava dei Balestrieri è gratuito; gli spettacoli in programma cominceranno alle 21:30 e termineranno alle 23:00. Il mese di Agosto a San Marino si preannuncia all’insegna del puro divertimento con i comici più famosi e amati di Zelig e Colorado.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi