Le Vibrazioni in concerto al Deejay Square di Riccione

Deejay Square 2008 è il più grande evento dell’estate di Riccione: lungo le vie principali della città per tutto Luglio e metà Agosto ci saranno collegamenti in diretta con la radio ma soprattutto tanta musica e spettacoli live gratuiti; uno di questi riguarderà Le Vibrazioni che Sabato 26 Luglio saranno a Piazzale Roma per un concerto che fa parte del loro tour estivo iniziato il 16 Luglio. Quest’estate la band milanese si esibirà in molte città italiane fino a Settembre: si tratta di una tournée particolare, dato che nella maggior parte di queste tappe l’ingresso è gratuito. Le Vibrazioni proporranno sia i vecchi brani che li hanno resi famosi come Dedicato a te, Vieni da me e Angelica, sia canzoni tratte dal loro ultimo lavoro, En Vivo; questo album è considerato più maturo e a rappresentare questa loro crescita è il singolo Insolita, una canzone considerata dal leader del gruppo Francesco Sarcina “una preghiera di liberazione dalle angosce”.

En vivo è una raccolta di brani live dei concerti e comprende sia un doppio cd e un dvd; oltre al tour estivo Le Vibrazioni hanno annunciato i nomi di due nuovi membri del gruppo: Emanuele Gardossi al basso e Marco Trentacoste alla tastiera e chitarra. La band, grazie all’ingresso dei nuovi musicisti e ad una crescita compiuta nel corso degli anni, si è allontana da quelli che erano i sound e i temi trattati nei loro primi brani e ora si dedicano ad una musica nuova e più matura. L’appuntamento con Le Vibrazioni è quindi Sabato 26 Luglio in Piazzale Roma a Riccione per un’altra serata al Deejay Square 2008 all’insegna della buona musica in una delle tante località della riviera romagnola che ogni anno si confermano il centro del divertimento estivo.

Per informazioni sul concerto delle Vibrazioni contattare il numero 0541 693302.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Un pensiero su “Le Vibrazioni in concerto al Deejay Square di Riccione

  1. bridget

    A tutti gli appassionati de Le Vibrazioni, segnalo un appuntamento da non perdere: domani, 9 agosto alle ore 23,30 presso la Sala dei Cavalieri di Villa Rufolo a Ravello(SA) avrete l’opportunità di parlare con il vosro gruppo preferito. Per ulteriori informazioni visitate il blog http://www.ravellofestival.splinder.com

Rispondi