Milano Marittima: tutti pronti per il Vip Master Tennis

Il Vip Master Tennis è l’evento estivo considerato dai media il più prestigioso della Riviera Romagnola. Si tratta di una manifestazione di tennis alla quale prendono parte ogni anno numerosi sportivi e star della televisione italiani che si sfidano a colpi di racchette nei campi del Circolo Tennis di Milano Marittima in provincia di Ravenna; le competizioni si terranno Venerdì 11 e Sabato 12 Luglio dalle ore 20 alle 23.30. Madrina dell’evento sarà Valeria Marini che vanta numerose partecipazioni nelle edizioni precedenti e insieme a lei si attendono vip come Massimo Giletti, Eva Henger, Walter Nudo e molti altri ancora.

Questo evento richiama sempre una grande attenzione e rappresenta un’ottima occasione sia per i media per accaparrarsi gli ultimi gossip sia per i fan dei vip italiani per scattare foto e farsi firmare autografi; il programma delle due giornate comprende anche buffet per gli invitati esclusivi al Pineta Club e al Bagno Paparazzi di Milano Marittima. Per l’occasione, come ogni anno, la Camera di Commercio di Ravenna e l’associazione “Amici del Mare” premieranno con la prestigiosa Statuetta il vip o personaggio partecipante all’evento che nel corso di quest’anno ha dimostrato un grande impegno per salvaguardare l’ambiente marino, onorificenza che l’anno scorso spettò ad Arrigo Sacchi.

Anche quest’anno il Vip Master si prospetta un grande evento della Riviera Romagnola all’insegna della mondanità e dello sport sui campi da tennis di Milano Marittima.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi