Allenatori di Pokemon, Mirabilandia vi aspetta!

Come ogni anno il parco di divertimenti Mirabilandia di Ravenna ospita l’edizione del Pokemon Day, l’occasione più attesa da tutti gli amanti dei mostri tascabili della Nintendo, celebre software house giapponese. L’evento, organizzato dall’editore italiano Gedis, si terrà nelle giornate del 12 e 13 Luglio presso il parco che metterà a disposizione degli esperti di Pokemon un’area apposita dove si svolgeranno gli appuntamenti previsti per i piccoli visitatori.

Per gli allenatori di Pokemon le sfide saranno un’ottima occasione per mostrare a tutti le proprie abilità nel comandare i piccoli mostri; gli appassionato del gioco di carte collezionabili potrà prendere parte ai tornei nei quali verrà utilizzato un nuovo set di carte, il Diamante & Perla – Incontri Leggendari. I combattimenti si terranno presso la Sala dei Mosaici del parco Mirabilandia, allestita per lo scopo; le categorie previste sono tre, Junior, Senior e Master e i vincitori potranno portarsi a casa due bustine dell’inedito set di carte e svariati gadget. Per chi è in possesso di un Nintendo DS o un Nintendo Ds Lite e la cartuccia di Pokemon Diamante o Perla c’è la possibilità di partecipare a combattimenti a squadre utilizzando 4 Pokemon e 4 strumenti a coppia; inoltre questo evento regalerà ai visitatori di Mirabilandia un’occasione unica: scaricare il Pokemon leggendario Darkrai nella propria cartuccia di gioco e vedere in prima visione il film “L’ascesa di Darkrai” che vede come protagonista questo inedito Pokemon. Inoltre nell’Area Nintendo si potranno scoprire le ultime novità sui videogiochi e provare tantissimi titoli di questa saga.

Questo evento tanto atteso da molti avrà come teatro il meraviglioso parco di divertimenti Mirabilandia a Ravenna, il più grande dell’Emilia Romagna. Ad attendere i piccoli amanti dei mostri tascabili ci saranno, oltre alle innumerevoli sfide, emozionanti attrazioni e spettacoli per tutti i gusti.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi