Enologica 2012, vino e prodotti tipici in fiera a Faenza
Edizione 2012 per l’appuntamento del salone del vino e dei prodotti tipici dell’Emilia Romagna, evento che richiama l’attenzione di produttori e aziende della regione a Faenza: Enologica è il nome di questa fiera ricca di proposte per tutti gli amanti della buona tavola.
Enologica 2012 prevede la partecipazione di 140 cantine dell’Emilia Romagna, tutte pronte a garantire degustazioni di ottimi vini tipici della regione; gli espositori non si renderanno protagonisti solo di assaggi delle etichette proposte ma anche di veri e propri laboratori, pensati per permettere al pubblico di scoprire le qualità e la tradizione della produzione enologica della regione.
Alla fiera di Faenza parteciperanno anche tanti produttori di specialità tipiche, proponendo al pubblico ottime produzioni di stagione da accostare ai vini della manifestazione; altri appuntamenti coinvolgeranno chef e ed esperti sommelier della regione.
Enologica 2012 si svolgerà presso Faenza Fiere e il centro storico dal 16 al 18 Novembre al prezzo di 18€, che comprende anche il calice da degustazione.
Pubblicato il 31 ottobre 2012, in Ravenna con tag Enologica, Enologica 2012, Enologica Faenza, Eventi Faenza, Eventi Riviera Romagnola, Faenza, Fiera Enologica 2012, Fiere a Faenza. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento