Ecomondo 2012, torna la fiera di Rimini dedicata a riciclo e sviluppo sostenibile


Giunge alla 16esima edizione l’appuntamento della fiera Ecomondo, un annuale salone che si tiene a Rimini per proporre nuove idee e tecnologie a favore del riciclo e sviluppo sostenibile; si tratta di una fiera di livello internazionale, un importante punto di incontro per tante aziende del settore.

Innovazione a favore dell’ambiente è il cuore di Ecomondo 2012 che come sempre si pone come obiettivo quello ospitare aziende ed espositori impegnati nella produzione e progettazione di tecnologie per rispettare la natura e allo stesso tempo garantire efficienti metodi di produzione di energia e lavoro.

Novità dell’edizione 2012 è l’Area Demo, zona dove sarà possibile osservare il funzionamento di macchinari per il riciclaggio, movimento terra e decommissioning, tutte con il minor impatto ambientale; anche lo smaltimento dei rifiuti avrà ampia visibilità in questa fiera grazie alla presenza delle più importanti aziende a livello mondiale.

Ecomondo 2012 si terrà presso Rimini Fiera dal 7 al 10 Novembre con un nuovo evento dedicato allo sviluppo sostenibile.

About these ads

Pubblicato il 30 ottobre 2012, in Rimini con tag , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un Commento

Fill in your details below or click an icon to log in:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 33 follower

%d bloggers like this: