Chocotitano 2012, torna il week end dedicato al cioccolato di San Marino


Dopo il successo delle precedenti edizioni anche nel 2012 non poteva mancare l’appuntamento di Chocotitano, evento interamente dedicato alla dolcezza del vero cioccolato, proposto a San Marino da cioccolatai di tutta Italia.

Come per gli anni passati sarà il centro di Borgo Maggiore ad ospitare tutti gli stand, i percorsi e le degustazioni previste per la nuova edizione; Chocotitano 2012 saprà regalare tante dolci scoperte, con proposte pensate per grandi e bambini.

Alla nuova edizione di Chocotitano saranno presenti anche tanti concorsi: Ritrovo dei golosi, Indovina il peso e Gioccolato sono alcune proposte. nel corso di questo fine settimana si terranno anche scuole di cioccolato e laboratori di lavorazione del cioccolato, animazione e intrattenimento per il pubblico presente. Inoltre tornano anche i menù a tema dei ristoranti del borgo e del centro storico con specialità a base di cioccolato.

Chocotitano 2012 si terrà a Borgo Maggiore il 27 e 28 Ottobre; per questo speciale evento sono disponibili offerte per soggiornare in occasione del week end.

Fonte: www.abcrimini.com

About these ads

Pubblicato il 4 ottobre 2012, in San Marino con tag , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un Commento

Fill in your details below or click an icon to log in:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 33 follower

%d bloggers like this: