A Cavallo del Mare 2012, ottava edizione al Fantini Club di Cervia
Giunge all’ottava edizione l’appuntamento di A Cavallo del Mare, evento che ogni anno si tiene presso il Fantini Club sul lungomare di Cervia; manifestazione di fine Settembre, offre a tutti i visitatori della riviera romagnola un’occasione per scoprire il mondo dell’equitazione.
Il week end di A Cavallo del Mare 2012 prevede esposizione di cavalli, convegni e incontri sull’ippoterapia, giro in carrozza ed esibizioni di volteggio; al centro di queste due giornate di Cervia sarà il Gimkana Western, valida come tappa del calendario SEF ITALIA.
Per tutti coloro che vogliono ammirare splendidi esemplari equini, A Cavallo del Mare è senza dubbio un appuntamento speciale, un’occasione per scoprire il mondo dei cavalli e tutti i benefici dell’ippoterapia.
A Cavallo del Mare 2012 si terrà il 29 e 30 Settembre, dalle 12 della prima giornata e dalle 10 della seconda presso il Fantini Club di Cervia.
Pubblicato il 14 settembre 2012, in Cervia con tag A Cavallo del Mare, A Cavallo del Mare 2012, A Cavallo del Mare Cervia, Eventi Cervia, Eventi Riviera Romagnola, Sport a Cervia. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento