22esima edizione a Cervia di International SprintKite News 2012
Giunge alla 22esima edizione l’appuntamento di International SprintKite News, speciale raduno sulla spiaggia di Cervia dedicato agli appassionati di aquilone; si tratta di un meeting a livello internazionale, che ogni anno regala spettacolo e divertimento per tutti coloro che visitano la riviera romagnola.
Anno dopo anno l’evento assume sempre più importanza e International SprintKite News 2012 sarà quindi una grande occasione per ammirare un cielo ricco di aquiloni di ogni forma e colore; non mancheranno i momenti di spettacolo con voli di originali aquiloni e i combattimenti rokkaku, sfide giapponesi che impiegano grandi aquiloni.
International SprintKite News darà ampio spazio anche ai veri esperti del settore, con esibizioni e sfide di aquilonismo acrobatico ed estremo; inoltre al meeting partecipano tanti club allo scopo di condividere questa passione, scambiare esperienze e competenze in materia.
International SprintKite News 2012 si terrà presso la spiaggia libera, situata vicino ai camping Cervia, dal 21 al 23 Settembre a ingresso gratuito.
Pubblicato il 10 settembre 2012, in Cervia con tag Aquiloni Cervia, Eventi Cervia, Eventi Riviera Romagnola, International SprintKite 2012, International SprintKite Cervia, International SprintKite News, International SprintKite News 2012, International SprintKite News Cervia. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento