IX Memorial Marco Pantani a Cesenatico
Torna l’appuntamento sportivo dedicato alla memoria del campione ciclistico Marco Pantani con il IX Memorial Marco Pantani.
Giunto alla sua nona edizione, il Memorial Marco Pantani è la gara ciclistica internazionale in memoria del grande campione romagnolo scomparso nel 2004. La gara attraversa la romagna in un tragitto di 184 chilometri: il percorso si snoda tra le città di Cesena, San Carlo, Carpineta, Calisese, Longiano, Savignano sul Rubicone e termina a Cesenatico, in Piazza Marconi. Nel percorso verrà toccata anche la salita da Monte Vecchi a Borello, dove è situato il monumento a Pantani.
Il IX Memorial Marco Pantani si terrà il 15 Settembre 2012 con partenza dalla città di Cesena e arrivo a Cesenatico. Sono disponibili hotel a Cesenatico dove soggiornare per partecipare alla manifestazione.
Pubblicato il 31 agosto 2012, in Forlì-Cesena con tag Eventi Cesenatico, Memorial Marco Pantani, Memorial Marco Pantani 2012, Memorial Marco Pantani Cesena, Memorial Marco Pantani Cesenatico. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento