Una Settimana Dolce come il Miele 2012, torna l’appuntamento a Cervia
Torna a Cervia la Settimana Dolce come il Miele, l’appuntamento della città romagnola dedicato al dolce nettare delle api; ad arricchire le degustazioni e dimostrazioni dei produttori del territorio saranno presenti anche mercatini con tante specialità naturali.
Al centro della Settimana Dolce come il Miele 2012 tornano le dimostrazioni degli apicoltori romagnoli, i quali mostreranno al pubblico la tecnica della smielatura, con la quale si estrae il miele dal favo. Non mancheranno assaggi e degustazioni di miele appena estratto.
L’appuntamento prevede due week end di degustazioni e scoperte sul mondo della natura e delle api, mentre nel corso della settimana tutti i bar e i locali del centro proporranno specialità e assaggi di miele.
La Settimana Dolce come il Miele 2012 si terrà dal 24 Agosto al 1° Settembre con tanti dolci appuntamenti nel centro di Cervia, tra Piazzetta Pisacane e Piazzale Pascoli.
Pubblicato il 27 luglio 2012, in Cervia con tag Eventi Cervia, Eventi Riviera Romagnola, Mercati a Cervia, Miele Cervia, Sagre a Cervia, Una settimana dolce come il miele, Una Settimana Dolce come il Miele 2012, Una Settimana dolce come il Miele Cervia. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento