Riccione sulle Punte 2012, seconda edizione per la rassegna di danza


Torna anche nel 2012 l’appuntamento di Riccione sulle Punte, manifestazione di portata internazionale dedicata alla danza; si tratta di un evento prestigioso, che prevede la partecipazione di grandi artisti del ballo, aprendosi a diversi generi.

Ad aprire Riccione sulle Punte 2012 sarà Carla Fracci, la quale si esibirà sul palco di Piazzale Roma per dare il via a questa rassegna che prevede la partecipazione di Eleonora Abbagnato e altre compagnie di danza famose a livello internazionale.

Gli appuntamenti di Riccione sulle Punte sono i seguenti:

17 Luglio: Carla Fracci e ospiti;
18 Luglio: Companhia Urbana De Dança;
19 Luglio: Carmen;
21 Luglio: Jiri e Otto Bubenicek;
22 Luglio: Eleonora Abbagnato et ses amis.

Per maggiori informazioni su ogni appuntamento della rassegna visitare il sito www.riccionesullepunte.it.

About these ads

Pubblicato il 13 luglio 2012, in Riccione con tag , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un Commento

Fill in your details below or click an icon to log in:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 33 follower

%d bloggers like this: