Festival delle Arti 2012, l’arte visiva nel centro di Cervia
Confermato come uno dei tradizionali eventi estivi di Cervia, il Festival delle Arti 2012 darà nuovamente spazio all’arte visiva nel centro città per un week end di scoperte e creatività.
Il Festival delle Arti propone la stessa formula degli anni precedenti, animando la Piazza dei Salinari della città romagnola con tanti artisti, pronti a coinvolgere il pubblico con performance live e laboratori dove grandi e bambini potranno scoprire la creatività. Pittura, mosaico, scultura ma anche incisione, manipolazione della creta e realizzazioni con il legno saranno a disposizione del pubblico di Cervia.
Le tre serate del festival ha come tema portante il Postmodernismo, con opere e realizzazioni ispirate al periodo che parte dagli anni ’70; a questo proposito saranno presenti artisti e creativi che proporranno al pubblico tante creazioni sul tema.
Il Festival delle Arti 2012 si svolgerà dal 29 Giugno al 1° Luglio in Piazza dei Salinari; per questo week end speciale sono disponibili le offerte per le vacanze a Cervia negli hotel della riviera romagnola.
Pubblicato il 20 giugno 2012, in Cervia con tag Eventi Cervia, Eventi Riviera Romagnola, Feste a Cervia, Festival a Cervia, Festival delle Arti, Festival delle Arti 2012, Festival delle Arti Cervia. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento