Aula Senza Pareti 2012, i progetti didattici di Mirabilandia per il nuovo anno


In vista del nuovo anno, il parco di divertimenti Mirabilandia sta organizzando una serie di appuntamenti didattici, pensati per bambini e ragazzi di ogni età stimolando l’apprendimento in modo interessante e divertente; Aula Senza Pareti è il nome di questo programma che torna nel 2012 con una lunga serie di proposte.

Matematica, storia, archeologia, fisica e altre materie saranno al centro di Aula Senza Pareti 2012; grazie al patrocinio di importanti università italiane e al team di Mirabilandia, ogni lezione prevede un percorso guidato speciale, pensato per stimolare l’apprendimento e coinvolgendo tutti i partecipanti. La rassegna prevede per tutto il 2012 una serie di laboratori all’aperto, unendo il divertimento del parco alla cultura e formazione.

Aula Senza Pareti 2012 è disponibile per le prenotazioni in vista del prossimo anno; consultare il programma completo per scoprire i laboratori e percorsi riservati alle scuole.

About these ads

Pubblicato il 2 dicembre 2011, in Ravenna con tag , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un Commento

Fill in your details below or click an icon to log in:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 35 follower

%d bloggers like this: