Expo Elettronica 2011, la fiera a Morciano
L’appuntamento di Expo Elettronica torna nel periodo autunnale, dopo le prime fiere del 2011 che si sono svolte nei primi mesi dell’anno; la fiera itinerante sarà a Morciano di Romagna, in provincia di Rimini, il prossimo week end, proponendo una vasta esposizione di articoli hi-tech a buon mercato.
Come nelle altre edizioni, che si svolgono nei poli fieristici delle città del territorio, parteciperanno a Expo Elettronica 2011 di Morciano numerose aziende del settore, che spaziano dall’informatica alla tecnologia, elettronica e molto altro ancora. Telefoni cellulari, dvd, videogame, computer, accessori e altre proposte saranno tra le esposizione di Expo Elettronica di Morciano, tutto all’insegna della tecnologia low cost con ottime proposte per chi cerca grandi affari e risparmio, puntando sulle novità del settore.
Expo Elettronica 2011 sarà a Morciano, presso il padiglione fieristico di Via XXV Luglio 21 il 5 e 6 Novembre dalle 9 alle 18; è il prezzo è di 6€ ma è disponibile una riduzione seguendo questo link.
Pubblicato il 3 novembre 2011, in Rimini con tag Eventi Rimini, Eventi Riviera Romagnola, Expò Elettronica, Expo Elettronica 2011, Expo Elettronica Morciano, Fiere a Morciano, Fiere a Rimini, Morciano. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento