La Baia Di Sharky 2011, eventi e spettacoli per i bambini all’Acquario di Cattolica


Un’estate ricca di divertimento attende tutti i bambini e ragazzi all’Acquario di Cattolica con La Baia Di Sharky, una serie di speciali appuntamenti che si terranno fino ad Agosto, ogni Martedì e Giovedì sera; giochi, spettacoli e musica saranno al centro delle serate presso il parco della città romagnola.

La Baia Di Sharky 2011 prevede la partecipazione di varie compagnie come Toro Seduto e i Pirati dell’Adriatico, le quali proporranno al pubblico di Cattolica una serie di speciali appuntamenti; cacce al tesoro, baby dance, giochi, serate di magia e molto altro ancora. Questa rassegna vedrà protagonista anche Sharky, la simpatica mascotte del’acquario.

La Baia Di Sharky 2011 si terrà presso l’Acquario di Cattolica ogni Martedì e Giovedì sera, dalle 21 alle 22:30, fino al 18 Agosto per tutto il periodo estivo, nel quale gli hotel di Cattolica garantiscono speciali promozioni per il soggiorno in riviera romagnola.

About these ads

Pubblicato il 13 luglio 2011, in Cattolica con tag , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un Commento

Fill in your details below or click an icon to log in:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 33 follower

%d bloggers like this: