Rally di San Marino, 39esima edizione del tradizionale appuntamento sportivo

Il tradizionale appuntamento estivo del Rally di San Marino torna anche nel 2011 nell’antica Repubblica per la 39esima edizione; quest’anno sarà organizzato direttamente dal FAMS, ovvero la Federazione Auto Motoristica Sammarinese, a dare maggior rilievo a questo classico appuntamento.

Il Rally di San Marino 2011 prevede 11 prove, dislocate nei 580 km di percorso; come sempre questo rally fa parte di campionati di livello italiano ed europeo, e nello specifico è la 3a prova del Trofeo Rally Terra e la 2a prova della Coppa Europa Rally FIA.

Il percorso sarà interamente su sterrato, come vuole la tradizione del Rally di San Marino, offrendo uno spettacolo unico per tutti gli appassionati di questo sport. Questa gara, che fa parte del panorama rallistico internazionale, è ogni anno un evento imperdibile, dove grandi talenti del rally si sfidano in un percorso impegnativo e ricco di sfide.

Il Rally di San Marino, 39esima edizione, si terrà l’1 e 2 Luglio; per le prenotazioni e informazioni è disponibile il pdf dell’evento.

Posted on 15 giugno 2011, in San Marino and tagged , , , , , , . Bookmark the permalink. Lascia un commento.

Lascia un Commento

Fill in your details below or click an icon to log in:

Logo WordPress.com

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Modifica )

Foto Twitter

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Modifica )

Foto di Facebook

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Modifica )

Connecting to %s

Follow

Get every new post delivered to your Inbox.