Le Spiagge del Benessere 2011 di Rimini, edizione invernale


Dopo l’edizione estiva, Le Spiagge del Benessere torna nel 2011 a Rimini con una veste invernale, una serie di giornate dedicate al benessere sulla riviera romagnola; coinvolgendo centro benessere, spa e centri fitness ma anche bar, biblioteche e ristoranti, la rassegna proporrà numerosi appuntamenti con il benessere, sia per il corpo che per la mente.

Tra fine Febbraio e inizio Marzo, saranno numerosi gli appuntamenti delle Spiagge del Benessere Winter 2011; le attività proposte saranno simili a quelle comprese nella versione estiva della rassegna, una serie di sedute e presentazioni di metodi e trattamenti per la cura del corpo, il relax e il benessere. Si tratta del ritorno di un evento molto atteso, nuove occasioni per regalarsi una vacanza a Rimini ricca di coccole e attenzioni.

Le Spiagge del Benessere Winter 2011 si terranno in vari luoghi di Rimini dal 24 Febbraio al 6 Marzo; sul sito www.lespiaggedelbenessere.it sono disponibili informazioni sia sugli hotel Rimini che sugli eventi in programma.

Posted on 17 gennaio 2011, in Rimini and tagged , , , , , , . Bookmark the permalink. Lascia un commento.

Lascia un Commento

Fill in your details below or click an icon to log in:

Logo WordPress.com

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Modifica )

Foto Twitter

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Modifica )

Foto di Facebook

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Modifica )

Connecting to %s

Iscriviti

Get every new post delivered to your Inbox.