Natale 2010 a Cattolica, mercatini ed eventi speciali in città

Come le altre località della riviera romagnola anche Cattolica ha pensato una serie di appuntamenti speciali in vista del Natale 2010, proponendo soprattutto tradizione, divertimento e specialità del territorio; come sempre le vie del centro e le piazze principali saranno ricche di addobbi, luci, musica e la tipica atmosfera natalizia che scalda i cuori e propone tante occasioni per vivere questa ricorrenza insieme alla propria famiglia e i propri cari.

Al centro del Natale 2010 di Cattolica saranno le casette di legno, le quali presenteranno al pubblico tanti articoli per lo shopping, incentrati sul Natale e il territorio; saranno collocate in Piazza della Repubblica, zona che farà da centro e punto di riferimento per l’intera manifestazione.

Pace Fede Amore e Speranza è inoltre il titolo del Natale di Cattolica, con lo scopo di proporre sia momenti di shopping che occasioni per riscoprire i valori della vita e dare il giusto significato a questa ricorrenza molto attesa e importante. A questo proposito si terranno anche spettacoli, appuntamenti speciali ed eventi per tutta la famiglia.

La festa di Natale 2010 si terrà a Cattolica in tutte le Domeniche precedenti al Natale e dal 5 all’8 Dicembre; per questo evento e tutto il periodo natalizio gli hotel di Cattolica dispongono di speciali offerte soggiorno. Inoltre è disponibile l’elenco di tutti gli spettacoli ed eventi speciali del Natale di Cattolica.

Posted on 30 novembre 2010, in Cattolica and tagged , , , , , , . Bookmark the permalink. Lascia un commento.

Lascia un Commento

Fill in your details below or click an icon to log in:

Logo WordPress.com

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Modifica )

Foto Twitter

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Modifica )

Foto di Facebook

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Modifica )

Connecting to %s

Follow

Get every new post delivered to your Inbox.