Imprò Cup 2010, Riccione protagonista del torneo di improvvisazione teatrale
Torna a grande richiesta lo speciale appuntamento della Imprò Cup, ovvero un torneo teatrale molto particolare dedicato all’arte dell’improvvisazione di Riccione; anche per l’edizione 2010 sono previste 3 serate imperdibili con nuovi talenti e spettacoli imprevedibili.
Nuovamente organizzato da AttiMatti, il torneo Imprò Cup 2010 prevede due semifinali, nelle quali due squadre di aspiranti comici si sfideranno a suon di gag, battute e situazioni comiche del tutto improvvisate; i due gruppi vincenti si contenderanno il titolo nella serata finale.
Anche la Imprò Cup di quest’anno vedrà come protagonisti sia i comici sul palco che il pubblico, il quale sarà spettatore ma anche giudice, con il compito di decretare i vincitori; si tratta quindi di spettacoli coinvolgenti, alla scoperta di nuovi talenti teatrali.
La Imprò Cup 2010 si svolgerà in tre serate, con le semifinali previste per il 29 Ottobre e il 12 Novembre e la finale che si terrà il 3 Dicembre presso il Teatro del Mare; per questo appuntamento sono disponibili gli hotel di Riccione con numerose proposte di soggiorno.
Pubblicato il 14 ottobre 2010, in Riccione con tag Eventi Riccione, Eventi Riviera Romagnola, Imprò Cup, Imprò Cup 2010, Imprò Cup Riccione, Spettacoli a Riccione. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento