Ecomondo 2010, torna la fiera di Rimini sullo sviluppo sostenibile

Per la 14esima edizione torna alla Fiera di Rimini l’evento dedicato allo sviluppo sostenibile, alla salvaguardia ambientale e a tutto ciò che permette di vivere rispettando la natura; si tratta di Ecomondo 2010, nuovo appuntamento che porterà in fiera le ultime novità del settore per risparmiare e puntare su un futuro migliore per tutti. Gli argomenti principali dell’edizione 2010 saranno numerosi, focalizzando l’attenzione principalmente su innovazione e tecnologie rivolte allo sviluppo sostenibile, soluzioni per l’energia pulita e l’importanza dell’acquisto e del consumo responsabile.

Come sempre Ecomondo 2010 si dividerà in varie sezioni, ognuna riguardante un ambito diverso: tra questi figurano Key Energy, dedicato all’energia sostenibile e Cooperambiente dedicata all’offerta cooperativa.

Ampio spazio di Ecomondo verrà quindi dedicato al riciclaggio, al risparmio e a nuove tecnologie in grado di creare energia nel modo più pulito possibile, salvaguardando l’ambiente e proponendo innovazioni in grando di raggiungere questi obiettivi.

La Fiera Ecomondo Rimini 2010 si terrà dal 3 al 6 Novembre presso la Fiera di Rimini a ingresso gratuito per 4 giornate dedicata alla natura e allo sviluppo sostenibile.

Posted on 8 ottobre 2010, in Rimini and tagged , , , , , , , . Bookmark the permalink. Lascia un commento.

Lascia un Commento

Fill in your details below or click an icon to log in:

Logo WordPress.com

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Modifica )

Foto Twitter

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Modifica )

Foto di Facebook

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Modifica )

Connecting to %s

Iscriviti

Get every new post delivered to your Inbox.