Festival di Gatteo 2010, torna il concorso canoro per giovani talenti

Una grande tradizione si tiene ogni anno nella città di Gatteo, un evento dedicato alla prossima generazione canora con esibizioni divisi in categoria: si tratta del Festival di Gatteo, 27 esima edizione di una delle manifestazioni più importanti della località romagnola. Ogni anno questo festival comprende ben 3 categorie: dai 10 ai 13 anni (Emergenti), dai 14 ai 17 anni (Between) e a partire dai 18 anni (Big); anche il Festival di Gatteo 2010 prevede questa suddivisione comprendendo diverse serate di esibizioni per poi concludere con la finalissima.

Dopo la serata iniziale del 28 Febbraio, il Festival di Gatteo 2010 si terrà il 7, 14 e 21 Marzo per gli ultimi appuntamenti con i giovani concorrenti; al centro di questi spettacoli sarà la musica con nuovi talenti, offrendo loro con ottimo trampolino di lancio per una futura carriera canora. Per maggiori informazioni sul Festival di Gatteo 2010, che si terrà presso il Teatro Pagliughi, contattare il numero 335 5478155.

Posted on 5 marzo 2010, in Forlì-Cesena and tagged , , , , , . Bookmark the permalink. 2 commenti.

  1. Chiedo se è possibile conoscere la classifica con i punteggi di tutti i concorrenti del Festival di Gatteo, vista l’annunciato minimo scarto fra i concorrenti e la difficoltà ad eleggere un “migliore”.
    Forse la domanda deriva dalla mia prima esperienza come spettatore e non è giusta?
    Grazie.

Lascia un Commento

Fill in your details below or click an icon to log in:

Gravatar
Logo WordPress.com

Please log in to WordPress.com to post a comment to your blog.

Foto Twitter

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Modifica )

Foto di Facebook

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Modifica )

Connecting to %s

Follow

Get every new post delivered to your Inbox.