Carnevale dell’Adriatico 2010, da Rimini a Fano con il Treno Storico dell’Emilia Romagna
Per festeggiare la festa più stravagante dell’anno, la stazione di Rimini mette a disposizione come ogni anno il Treno Storico dell’Emilia Romagna, locomotiva attiva dal 1914 al 1978 e ora adoperata solo in questa occasione. Si tratta di un vecchio treno a vapore, conservato presso il Deposito Rotabili Storici di Rimini, che ad ogni edizione del Carnevale dell’Adriatico traina tutti i festeggianti presso il Carnevale di Fano, grande festa che si tiene nelle Marche con musica, carri, feste e spettacoli per l’intera giornata.
L’appuntamento con il Carnevale dell’Adriatico 2010 è fissato per il 14 Febbraio presso il Dopolavoro Ferroviario di Rimini di via Roma, 70 dal quale sarà possibile salire sul treno; la partenza è fissata per le 13.15 mentre il rientro a Rimini è previsto per le ore 20.
Grazie al Treno Storico dell’Emilia Romagna si potrà partecipare alla grande festa del Carnevale di Fano, evento che coinvolge tutta la città e le vie del centro; per prendere parte a questo evento sono a disposizione anche gli hotel Fano con proposte di soggiorno speciali.
Posted on 11 febbraio 2010, in Rimini and tagged Carnevale, Carnevale 2010, Carnevale dell’Adriatico, Carnevale dell’Adriatico 2010, Carnevale Rimini, Eventi Rimini, Eventi Riviera Romagnola, Fano, Treno Storico dell'Emilia Romagna. Bookmark the permalink. Lascia un commento.

Lascia un commento