Sia Guest, nuova edizione del salone dell’accoglienza di Rimini
Per mostrare le nuove tendenze del settore turistico, dell’ospitalità e della ristorazione del panorama italiano, torna Sia Guest, la fiera di Rimini dedicata a questo mercato in evoluzione che giunge alla sua 59esima edizione. Il salone si rivolge agli operatori del settore proponendo una vasta serie di eventi: convegni, conferenze, dimostrazioni e laboratori per scoprire le novità del mercato turistico.
Sia Guest offre una vasta scelta di articoli e servizi utili per qualsiasi attività turistica come arredamenti per interni, sicurezza, tecnologie e altre novità; inoltre si terranno speciali conferenze come il Rimini Web Marketing Event, convention sul web marketing e la pubblicità riservato a operatori turistici. Sia Guest trova un’ottima location nella riviera romagnola, centro delle vacanze estive molto aggiornato e moderno, con una vasta offerta di hotel Rimini.
Sia Guest 2009 si terrà presso Rimini Fiera dal 21 al 24 Novembre per un nuovo appuntamento con il mercato del settore turistico con importanti novità e tecnologie al servizio di questo settore.
Posted on 16 ottobre 2009, in Rimini and tagged Eventi Rimini, Eventi Riviera Romagnola, Fiere a Rimini, Sia Guest. Bookmark the permalink. Lascia un commento.

Lascia un commento